ACQUISTA LO "SMART SEMINAR" DI ALBERTO FERRARINI
So qualcosa di te che ancora tu non hai scoperto
L’ obbiettivo di questo corso è tirar fuori il miglior venditore chevive in Te, iniziando a comprendere che tu sei miglior prodotto che esiste al mondo.
Se tu non sai venderti, come puoi pensare divendermi il tuo prodotto?
Devi comprendere che la vita è energia positiva e che tu devi iniziare ad incanalarla attraverso la tua coscienza etica, sicurezza ed autostima.
Impara che il Tutto si collega a numeri e frequenze, anche il valore del prodotto che vuoi vendere.
Tu sei una vibrazione o meglio un’emozione: tira fuori ciò che è dentro di te.
Vendita è arte, musica ma soprattutto forza interiore
Ti risveglierò in sole 3 ore in modi che non puoi nemmeno immaginare.
Sono certo che queste 3 ore saranno il vademecum della tua attività.
Il meglio.
Voglio il meglio.
Voglio parlare a gente ambiziosa. Se non lo sei grazie a questo corso desidererai diventarlo.
Niente è impossibile.
Ora decidi se ti piace ciò che ti ho scritto o se ti sembra una follia.
Se senti che ti vibra dentro ciò che ti ho detto.. Allora non esitare!
QUESTO È IL TUO CORSO
#ZEROALIBI 💪💪
Hai mai pensato che tutti i giorni, appena metti il piede giù dal letto, sei costantemente e continuamente “obbligato” a vendere?
Pensaci bene.
Devi convincere il tuo bimbo o la tua bimba a vestirsi e a lavarsi.
Devi convincere il tuo compagno o la tua compagnia a considerare un tuo punto di vista o consiglio.
Al lavoro sei continuamente in competizione per far considerare la tua opinione o quella che tu sai essere la SOLUZIONE VINCENTE.
Oppure, come venditore, sei in sfida per vendere il tuo prodotto, il tuo servizio, le tue abilità.
Da quando nasciamo, per tutta la vita, non siamo VENDITORI, anche se inconsapevoli.
Comunichiamo costantemente con qualcuno e cerchiamo di convincerlo a prendere una strada, a fare una scelta, a selezionare e a fare una decisione.
Fin dalla notte dei tempi l’Essere Umano ha cercato di comunicare meglio di qualcun altro: pensa ai Romani, ai Greci.
Alle sacre scritture.
Personaggi come Cicerone, Giulio Cesare, Carlo Magno, Socrate o Cleopatra. Erano tutti “abili venditori”.
Attraverso la comunicazione e all’empatia raccontavano storie e convincevano il prossimo di quello che stavano sostenendo con forza.
Da quando comunichiamo non abbia mai smesso né potuto fare a meno di vendere qualcosa:
Pensa ai Politici oggi come agiscono, come ti fanno passare i loro programmi elettorali, le loro emozioni (di odio, di paura, di successo e di speranze).
Lo abbiamo visto in questi ultimi mesi, e lo hai subìto e hai anche imparato a riconoscere dove la loro tecnica stava fallendo.
Saper Vendere non significa truffare. Né dover inventare bugie per convincere qualcuno a fare una determinata cosa contro il suo volere.
Significa entrare, prima di tutto, in sintonia con l’altro individuo, capire il suo stato d’animo, metterlo a proprio agio e farlo sentire comodo.
Quando non ci sentiamo sicuri della situazione e temiamo un pericolo, automaticamente chiudiamo il canale della comunicazione e andiamo in difensiva.
Quando accade, se siamo venditori della nostra parola, dobbiamo capire che è stata colpa nostra.
Così, come quando non riusciamo a farci piacere chi abbiamo davanti mente ci racconta o cerca di convincerci di qualcosa, dobbiamo capire che è responsabilità SUA.
Un dialogo di qualità deve esserci:
Per quanto bravo tu possa essere in un qualsiasi campo, troverai sempre la persona che può essere indisposta, indisponente o dura e chiusa rispetto a quello che tu hai da dirgli.
Pensaci:
Credo che tu abbia visto almeno una volta nella tua vita “The Wolf of Wall Street”, il famoso film basato sulla vita (straordinaria) di Jordan Belfort, ritenuto il più grande venditore -e farabutto/truffatore- del XX secolo.
Partito da zero, ha costruito un impero che, però, ha distrutto basando la sua vendita sulla truffa.
Mosso dalla “fame” e dal voler dare di più a sua moglie ha iniziato a vendere come un forsennato, dimenticando però, ad un certo punto, l’etica.
Ebbene: la sua intenzione pessima di fare soldi lo ha spinto a utilizzare l’empatia in modo molto negativo, attirando il denaro e nutrendo false speranze.
Immagina se Jordan Belfort avesse usato la stessa sua capacità empatica, emotiva ed emozionale, simpatica e focalizzata, la sua motivazione e la sua arroganza a fin di bene?
Nel film ti sarai certamente accorto di come fosse estremamente capace a vendere, ma ti sarai anche accorto che sul piano umano era decisamente “una merda”: non sapeva comunicare, se non per interesse, distruggendo tutto quello che incontrava.
Voglio farti diventare un VENDITORE MERAVIGLIOSO capace di incantare le persone che ti incontreranno, facendoti uscire quella tua enorme e grandiosa vena empatia e insegnandoti la CHIMICA DELLA PAROLA.
la meravigliosa arte del Parlare (e del VENDERE!!!)
La CHIMICA della PAROLA è sapere usare e mixare le parole al meglio, costruendo il discorso e usando le parole migliora basandoti sulla persona che hai davanti.
LEI DEVE ESSERE LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE DEL MONDO.
Saper usare le parole perfette, nel modo giusto, al momento giusto ti permetterà di andare in accordo con LUI o LEI, restando ETICO e arrivando al tuo obiettivo.
RICORDATI SEMPRE QUESTO: PER RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI NON DEVI DISTRUGGERE I SOGNI DI NESSUNO NÉ MENTIRE ALLA SUA ANIMA E AL SUO INCONSCIO.
Partendo da qui scenderemo nel percorso della vendita che NESSUN SEMINARIO prima di oggi ha mai affrontato.
Ti prenderò per mano e se me lo permetterai, per 3 ore e più, vedremo come poter migliorare e crescere andando incontro al 2021.
Come saprai sono conosciuto come il NUMEROLOGO e il MOTIVATORE DEI CAMPIONI: da Pogba a Bonucci, da Toldo a tanti altri campioni dello Sport ho sempre applicato la mia Conoscenza.
Ecco perché ho pensato al Seminario IL VENDITORE MERAVIGLIOSO: tre ore piene di strategie, consigli, spunti e Conoscenza per sfruttare al meglio TUTTO QUELLO CHE GIÀ sai sulla vendita (se sei un venditore) e per iniziare a essere più convincente e vittorioso nelle tue attività quotidiane di relazione con il pubblico, con la famiglia, nella coppia, con i bambini e con i tuoi dipendenti o superiori.
NON HAI ANCORA DECISO? AGISCI ADESSO!
PRENDI LE REGISTAZIONI DELL’EVENTO
67 €
47 €
Ecco il PROGRAMMA
COME VENDERE SE STESSI: prodotto ed essenza principale
LA VENDITA EMOZIONALE: a cosa serve e come usarla
COME ALZARE IL TONO EMOZIONALE DELL'INTERLOCUTORE
LA VENDITA GIORNALIERA: che cos'è e come si fa
COME USARE LA NUMEROLOGIA PER VENDERE
LA VENDITA DEI COLORI: come applicarla e in che modo.
COME L'ALIMENTAZIONE INFLUISCE NELLE RELAZIONI
COME L'ALIMENTAZIONE INFLUISCE NELLE RELAZIONI
COME GESTIRE E APPLICARE L'ENERGIA DELLA VENDITA
COME GESTIRE L'AVVIO DI UN BUSINESS O UNA TRATTATIVA
NON HAI ANCORA DECISO? AGISCI ADESSO!
siamo quasi arrivati al fondo ed il tempo sta passando. Facciamo il punto:
Durante l'evento vedremo la Comunicazione Emotiva: niente PNL, niente cose "GIÀ SENTITE".
Non puoi seguirlo in diretta? Non preoccuparti! Lo troverai nell'area registrata alla quale ti accrediteremo
L'evento si terrà in streaming, cioè trasmesso in diretta e visibile dal tuo PC, Mac o Telefono.
COSA DICONO I PARTECIPANTI AI SUOI SEMINARI
Chi sono, Io ALBERTO FERRARINI
Io, Alberto Ferrarini.
Ho basato la mia vita sulla ricerca unendola al mio intuito, alla mia esperienza e alle mie visualizzazioni.
Sono Alberto è sono un esperto di Numerologia Antica, un conoscitore di energie, di Ciclicità, di Simbologia nonché un artista e un istruttore di scuola guida.
La mia curiosità mi ha permesso di comprendere delle dinamiche inimmaginabili del corpo umano, ma soprattutto dell’anima, aiutando così moltissime persone a raggiungere i propri obiettivi.
Sono conosciuto per essere il motivatore di importanti campioni dello sport:
non sono un COACH.
Sono il MOTIVATORE DELL’ANIMA
Nessun evento è stato mai più sicuro di questo.
Considerata la soluzione delicata, ho ingaggiato dei professionisti che si occuperanno di organizzare l'evento in streaming.
L'evento verrà trasmesso su internet e tu potrai vederlo comodamente da casa tua, seduto sul divano o alla scrivania del tuo Studio.
Il corso è programmato per Lunedì 28 DICEMBRE 2020 a partire dalle ore 19:57.
Il collegamento alla sala inizierà a partire dalle ore 19:00: qui potrai testare l'audio e la trasmissione e la tua connessione.
Vedrai un countdown del tempo rimanente alla trasmissione dell'evento: se non riesci a vedere riavvia il modem.
I problemi di connessione non dipendono da noi, ma dalla qualità del tuo segnale WI-FI.
LUNEDÌ 28 DICEMBRE 2020
Inizio Collegamento: ore 19:00
Inizio Evento: ore 19:57
Fine Evento: ore 23:00
La diretta Streaming è molto simile alle tradizionali trasmissioni televisive. Nell’impossibilità attuale di svolgere il corso in una sala conferenza con un grande numero di persone, abbiamo deciso di non fermarci ma di dare a tutti la possibilità di vivere questa esperienza in modo sicuro, in diretta live con Alberto.
Attraverso un link rilasciato entro la mattina dell'evento, potri collegarti online e vivere l’esperienza del corso dal vivo comodamente da casa utilizzando pc, tablet o smartphone.
Certamente: all'atto dell'acquisto puoi acquistare come Privato o Azienda.
In ogni caso, a seconda delle informazioni che inserirai e delle tue necessità, il sistema genererà in automatico una fattura.
A conferma del pagamento avvenuto, e dopo controllo di un nostro assistente, dopo poche ore riceverai la ricevuta o la fattura riguardante il tuo acquisto.
Se sei in possesso di un codice sconto la procedura da seguire è molto semplice:
I corsi e i programmi, i gruppi, le attività e le esperienze organizzate da Alberto Ferrarini hanno esclusivamente scopo formativo, e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico.
Si avvisa che Alberto Ferrarini non è un medico. Se sospettate o siete a conoscenza di avere dei problemi, disturbi fisici o psicologici vi consigliamo di cercare un appropriato trattamento prima di frequentare un corso organizzato da Lionardo Da Vinci SRL o Società diversa.
Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.
This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.